Studio Molini

Kaleseramik: Cersaie 2013 Bologna

Peculiarità di questo stand è il soffitto da 400 metri quadrati realizzato interamente sospeso e dunque in totale assenza di colonne portanti, a cui Bottega in fase di realizzazione ha inoltre assicurato uno spessore molto ridotto, come previsto dal progetto architettonico originale.

Arezia: Cersaie 2013 Bologna

Di forte impatto estetico nella struttura di questo stand fiera realizzato da Bottega, sono il separè espositivo auto-portante, realizzato su rampa sagomata, e il soffitto, anch’esso auto-portante, costituito da 6 elementi tubolari a rombo rivestiti all’interno di una finitura dorata.

Kaleseramik: Cersaie 2012 Bologna

Particolarità di questo stand fieristico realizzato da La– Bottega su progetto di Studio Molini per l’esposizione dei prodotti di ceramica di Kale Turchia sono i box espositivi con soffitto in telo teso barrisol retro-illuminato.

Kale Italia: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Kale Italia per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Molini, con art direction di Giorgio Mingarelli? e realizzato completamente da Bottega.

Arezia: Cersaie 2012 Bologna

Le ceramiche Arezia esposte come in una galleria d’arte in questo stand fiera realizzato da Bottega su progetto di Studio Molini. I prodotti dell’azienda sono presentati a muro o adagiati su strutture espositive in profilo tubolare, dalle linee esili ed eleganti.

Edilcuoghi Edilgres: Cersaie 2011 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Edilcuoghi Edilgres per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo Studio Molini e realizzato completamente da Bottega.