Studio Architetto Paolo Cesaretti

Kale Italia: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand di grandi dimensioni (oltre 700 mq) per il cliente Kale Italia per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Paolo Cesaretti e realizzato completamente da Bottega.

Kale Italia: Cersaie 2018 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Kale Italia per l’edizione 2018 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 24 al 28 settembre. Il concept e la direzione creativa dello stand fieristico è stato sviluppato da Paolo Cesaretti e realizzato completamente da Bottega.

Kale Italia: Cersaie 2017 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Kale Italia per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il concept e la direzione creativa dello stand fieristico è stato sviluppato da Paolo Cesaretti?e realizzato completamente da Bottega.

Kale Italia: Cersaie 2015 Bologna

Allestimento dello stand fieristico per il cliente Kale Italia per l’edizione 2015 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 settembre al 2 ottobre. Il progetto dello stand fieristico è stato ideato da Paolo Cesaretti e realizzato completamente da Bottega.

Kale Italia: Cersaie 2014 Bologna

Lo stand fieristico Bottega, presenta una superficie molto ampia (oltre 700 metri quadri) divisa in due blocchi distinti. Realizzato su progetto dell’architetto Paolo Cesaretti per i marchi Edilcuoghi ed Edilgress appartenenti al gruppo Kale, un allestimento che si distingue per l’utilizzo di pareti luminose, la realizzazione di sedie e divani su misura e la presenza di espositori su misura.