INFINITY: Cersaie 2021 Bologna
In occasione dell’edizione 2021 del Cersaie di Bologna, Bottega Group ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Infinity.
Da oltre 40 anni Bottega si è specializzata nella realizzazione e allestimento di stand fieristici, progettando, sviluppando e realizzando progetti architettonici di rilievo con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un progetto chiavi in mano. Bottega si è specializzata nella realizzazione di stand di grandi dimensioni per fiere in Italia e all’estero, cercando assieme a progettisti e architetti le soluzioni migliori per la creazione di spazi espositivi e stand fiera che esaltino il prodotto dei propri clienti.
In occasione dell’edizione 2021 del Cersaie di Bologna, Bottega Group ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Infinity.
In occasione dell’edizione 2021 del Cersaie di Bologna, Bottega Group ha realizzato lo stand di Vanita Docce, azienda specializzata nella […]
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres in occasione dell’edizione 2021 del Cersaie di Bologna.
Su progetto di EB studio, Bottega ha realizzato l’allestimento dello stand del cliente Caesar Ceramiche in occasione dell’edizione 2021 del […]
Su progetto dello Studio di Architettura MAIO, Bottega ha realizzato lo stand di Arper in occasione della settantesima edizione di “Stockholm Furniture and Light Fair”.
Bottega ha curato l’allestimento dello stand di grandi dimensioni (oltre 700 mq) per il cliente Kale Italia per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Paolo Cesaretti e realizzato completamente da Bottega.
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio DGO Diego Grandi Office.
Allestimento dello stand per il cliente Cesar Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Guglielmo Renzi e Barbara Fontana Architetture e realizzato completamente da Bottega
Alestimento dello stand per il cliente Florim ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dal reparto Marketing Florim? e realizzato completamente da Bottega.
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Refin Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre, il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Adriani e Rossi Edizioni SRL e realizzato completamente da Bottega.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.