Realizzazione stand fieristici

Da oltre 40 anni Bottega si è specializzata nella realizzazione  e allestimento di stand fieristici, progettando, sviluppando e realizzando progetti architettonici di rilievo con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un progetto chiavi in mano. Bottega si è specializzata nella realizzazione di stand di grandi dimensioni per fiere in Italia e all’estero, cercando assieme a progettisti e architetti le soluzioni migliori per la creazione di spazi espositivi e stand fiera che esaltino il prodotto dei propri clienti.

INFINITY: Cersaie 2021 Bologna

In occasione dell’edizione 2021 del Cersaie di Bologna, Bottega Group ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Infinity.

Caesar: Cersaie 2021 Bologna

Su progetto di EB studio, Bottega ha realizzato l’allestimento dello stand del cliente Caesar Ceramiche in occasione dell’edizione 2021 del […]

Refin: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Refin Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre, il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Adriani e Rossi Edizioni SRL e realizzato completamente da Bottega.

Grupo Beta (Astor e Edimax): Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Edimax Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Direfarecreare SRL e realizzato completamente da Bottega

Panaria Group: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Panaria Group per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Mirco Palmieri e realizzato completamente da Bottega.

Vanita Docce: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Vanita Docce con impianto idrico funzionante e studiato ad hoc, per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Claudio Dorigo e realizzato completamente da Bottega.

Supergres: Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Simone TestiL e realizzato completamente da Bottega.