Prospero Rasulo

Valdama: Salone del mobile 2014 Milano

Struttura portante minimalista per questo stand composta da gabbie in metallo di spessore molto ridotto, sulle quali è stato possibile inserire mensole e pannelli e creare così diverse ambientazioni espositive per i lavabi Valdama.

Valdama: Cersaie 2013 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Valdama Ceramiche per l’edizione 2013 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Prospero Rasulo e realizzato completamente da Bottega.

Valdama: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Valdama per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Prospero Rasulo e realizzato completamente da Bottega.

Gessi: Cersaie 2011 Bologna

Per le rubinetterie di lusso firmate Gessi, uno stand realizzato su progetto dell’architetto Prospero Rasulo in cui spiccano le linee esili e pulite delle fioriere e ringhiere metalliche in profilo tubolare, elementi interamente realizzati nei laboratori Bottega