Marco Strucchi

Italgraniti: Coverings 2015 Orlando

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Italgraniti per l’edizione 2015 del Coverings di Orlando (USA) che si è tenuto dal 14 al 17 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dagli architetti Marco Strucchi e Salvatore Barbiera e realizzato completamente da Bottega.

Italgraniti: Cersaie 2013 Bologna

Caratteristica di questo stand fieristico realizzato da Bottega su progetto do Marco Strucchi, è l’utilizzo dell’alluminio per la realizzazione di particolari della struttura come la fioriera sospesa.

Italgraniti: Coverings 2013 Atlanta

Caratteristica di questo stand, che si presenta nella forma di una casa divisa in due grandi stanze, è l’esilità e leggerezza, con spessori molto ridotti, sia delle pareti esterne che del tetto, una struttura di cui Bottega, in fase di esecuzione, ha curato con attenzione il massimo della tenuta e stabilit?, nel pieno rispetto del progetto architettonico originale. I rivestimenti Italgraniti sono presentati su pannelli e altre strutture espositive interamente realizzati nei laboratori Bottega e la pavimentazione dello stand è resa attraverso l’utilizzo delle piastrelle Italgraniti oggetto di esposizione.

Italgraniti: Cersaie 2012 Bologna

Caratteristica peculiare di questo stand fieristico Bottega realizzato su progetto dell’architetto Marco Strucchi è la struttura rivestita per il 60% dagli stessi prodotti oggetto di esposizione, cioè i nuovi materiali in legno, creta e cemento realizzati dall’azienda Italgraniti