Architetti

Midj: show room 2020 Cordovado (Pn)

Bottega ha realizzato parti espositive di uno show room per mettere in mostra in particolare: sedie, sgabelli, poltroncine e tavoli, per il cliente MIDJ, azienda, del pordenonese, produttrice di mobili. Il progetto dell’architetta Silvia Pedron, ha previsto da parte di Bottega la fornitura di pedane espositive e di teli stampati, alcuni anche retroilluminati.

Molo12: hostaria di mare 2020 Codroipo (Ud)

Bottega ha prodotto l’arredo su misura e anche l’allestimento del ristorante, di pesce, per il cliente Flame’n Co. Il progetto dell’architetto Roberto Del Do, ha previsto da parte di Bottega la fornitura della panca imbottita, per non parlare degli elementi originali in ferro nero con saldatura a vista e anche il bancone e i tavoli e anche molto altro.

Flame’n Co: brasserie 2020 Castelfranco Veneto (Tv)

La realizzazione del progetto su misura con la produzione degli arredi del nuovo store di Castelfranco Veneto della catena di brasserie, Flame’n Co., su progetto dell’architetto Roberto Del Do ha portato Bottega a misurarsi anche al di fuori del settore fieristico in alternativa alla realizzazione degli stand. D’altra parte Bottega ha da sempre realizzato locali pubblici di alta qualità in particolare: birrerie, brasserie, show room, bar, ristoranti, gelaterie e molti altri, in Italia e anche all’estero.

Grupo Beta (Astor e Edimax): Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Edimax Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Direfarecreare SRL e realizzato completamente da Bottega

Caesar Ceramiche: Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Cesar Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Guglielmo Renzi e Barbara Fontana Architetture e realizzato completamente da Bottega

Refin: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Refin Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre, il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Adriani e Rossi Edizioni SRL e realizzato completamente da Bottega.

Lea: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio DGO Diego Grandi Office.

Vanita Docce: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Vanita Docce con impianto idrico funzionante e studiato ad hoc, per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Claudio Dorigo e realizzato completamente da Bottega.

Kale Italia: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand di grandi dimensioni (oltre 700 mq) per il cliente Kale Italia per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Paolo Cesaretti e realizzato completamente da Bottega.