Alf (+) DaFré

Alf (+) DaFré: Salone del mobile 2019 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2019 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 9 al 14 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.

Alf (+) DaFré: Salone del mobile 2015 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2015 del Salone del Mobile di Milano che si è tenuto dal 14 al 19 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.

Alf (+) DaFré: Salone del mobile 2012 Milano

Di forte impatto in questo stand realizzato per i mobili Alf (+) DaFré da Bottega su progetto di Haften Studio è la reception completamente realizzata in vetro trasparente. Il marchio aziendale è riprodotto in un’insegna traforata innestata su rovere massiccio.

Alf (+) DaFré: Salone del mobile 2008 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2019 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 16 al 21 aprile 2008. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’Haften Studio e realizzato completamente da Bottega.