Alf DaFrè: Salone del Mobile 2023 Milano
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per Alf DaFrè che si è presentata al Salone del Mobile 2023 nel segno della […]
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per Alf DaFrè che si è presentata al Salone del Mobile 2023 nel segno della […]
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per Alf DaFrè per l’edizione 2022 del Salone del mobile di Milano che si […]
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2019 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 9 al 14 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.
Allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré ceramiche per l’edizione 2018 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 17 al 22 aprile.
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2015 del Salone del Mobile di Milano che si è tenuto dal 14 al 19 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) Da Frè per l’edizione 2014 del Salone del mobile 2014 di Milano su progetto dello studio Haften.
Di forte impatto in questo stand realizzato per i mobili Alf (+) DaFré da Bottega su progetto di Haften Studio è la reception completamente realizzata in vetro trasparente. Il marchio aziendale è riprodotto in un’insegna traforata innestata su rovere massiccio.
Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2019 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 16 al 21 aprile 2008. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’Haften Studio e realizzato completamente da Bottega.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.