Cersaie 2012

Bottega è stata presente al Cersaie edizione 2012 a Bologna, allestendo diversi stand per i suoi clienti.

Valdama: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Valdama per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Prospero Rasulo e realizzato completamente da Bottega.

Kaleseramik: Cersaie 2012 Bologna

Particolarità di questo stand fieristico realizzato da La– Bottega su progetto di Studio Molini per l’esposizione dei prodotti di ceramica di Kale Turchia sono i box espositivi con soffitto in telo teso barrisol retro-illuminato.

Kale Italia: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Kale Italia per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Molini, con art direction di Giorgio Mingarelli? e realizzato completamente da Bottega.

Italgraniti: Cersaie 2012 Bologna

Caratteristica peculiare di questo stand fieristico Bottega realizzato su progetto dell’architetto Marco Strucchi è la struttura rivestita per il 60% dagli stessi prodotti oggetto di esposizione, cioè i nuovi materiali in legno, creta e cemento realizzati dall’azienda Italgraniti

Ceramica Magica: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fiera per il cliente Ceramica Magica per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre.

Arezia: Cersaie 2012 Bologna

Le ceramiche Arezia esposte come in una galleria d’arte in questo stand fiera realizzato da Bottega su progetto di Studio Molini. I prodotti dell’azienda sono presentati a muro o adagiati su strutture espositive in profilo tubolare, dalle linee esili ed eleganti.

Phorma: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Phorma per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Paolo Benatti e realizzato completamente da Bottega.