Valdama: Cersaie 2013 Bologna

23-27 settembre 2013, BOLOGNA

Progetto: architetto Prospero Rasulo

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Valdama per l’edizione 2013 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto  dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Prospero Rasulo e realizzato completamente da Bottega.

Struttura minimalista, ma di grande impatto estetico, per questo stand realizzato per l’esposizione dei lavabi Valdama. Impreziosiscono lo spazio espositivo i loghi aziendali sagomati e laccati.

Tutte le foto

Progetti Correlati

Arezia: Cersaie 2013 Bologna

Di forte impatto estetico nella struttura di questo stand fiera realizzato da Bottega, sono il separè espositivo auto-portante, realizzato su rampa sagomata, e il soffitto, anch’esso auto-portante, costituito da 6 elementi tubolari a rombo rivestiti all’interno di una finitura dorata.

Caesar: Cersaie 2013 Bologna

Lo stand fieristico Cesar realizzato da Bottega interamente è caratterizzato da linee e forme irregolari e composto da diverse ambientazioni con lo scopo di presentare i vari ambiti di utilizzo delle ceramiche Caesar

Italgraniti: Cersaie 2013 Bologna

Caratteristica di questo stand fieristico realizzato da Bottega su progetto do Marco Strucchi, è l’utilizzo dell’alluminio per la realizzazione di particolari della struttura come la fioriera sospesa.

Kaleseramik: Cersaie 2013 Bologna

Peculiarità di questo stand è il soffitto da 400 metri quadrati realizzato interamente sospeso e dunque in totale assenza di colonne portanti, a cui Bottega in fase di realizzazione ha inoltre assicurato uno spessore molto ridotto, come previsto dal progetto architettonico originale.