Ceramiche Supergres: Cersaie 2021 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres in occasione dell’edizione 2021 del Cersaie di Bologna.

L’esperienza di Bottega nella realizzazione di stand fieristici ha permesso di trovare le giuste soluzioni tecniche e creative per esaltare la qualità dei prodotti del cliente.

 

CLIENTE: Ceramiche Supergres

PROGETTO: Architetto Simone Testi

Progetti Correlati

Supergres: Cersaie 2015 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Supergres Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 al 2 ottobre. Il progetto dello stand fieristico è stato realizzato completamente da Bottega.

Supergres: Cersaie 2017 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dal’Architetto Simone Testi e realizzato completamente da Bottega.

Supergres: Cersaie 2018 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2018 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 24 al 28 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Simone Testi e realizzato completamente da Bottega.

Supergres: Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Simone TestiL e realizzato completamente da Bottega.

Caesar: Cersaie 2021 Bologna

Su progetto di EB studio, Bottega ha realizzato l’allestimento dello stand del cliente Caesar Ceramiche in occasione dell’edizione 2021 del […]

INFINITY: Cersaie 2021 Bologna

In occasione dell’edizione 2021 del Cersaie di Bologna, Bottega Group ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Infinity.