Kale Italia: Cersaie 2015 Bologna

28 settembre al 2 ottobre 2015, BOLOGNA

Concept + creative direction:  Paolo Cesaretti
Design team: Paolo Cesaretti, Michela Pinna, Debora Palmieri, Claudia Astarita
Styling: Fulvia Carmignini e Laura Mauceri

Stand realizzato al Cersaie 2015 (Bologna)

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Kale Italia per l’edizione 2015 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 settembre al 2 ottobre. Il progetto  dello stand fieristico è stato ideato da Paolo Cesaretti, disegnato da Paolo Cesaretti, Michela Pinna, Debora Palmieri, Claudia Astarita realizzato completamente da Bottega.

L’esperienza di Bottega nella realizzazione di stand fieristici ha permesso di trovare le giuste soluzioni tecniche e creative per strutturare gli ambienti più adatti ad esaltare la qualità dei prodotti Kale.

Tutte le foto

Progetti Correlati

Caesar: Cersaie 2015 Bologna

Allestimento dello stand fieristico per il cliente Cesar Ceramiche per l’edizione 2015 del?Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 settembre al 2 ottobre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Guglielmo Renzi e Barbara Fontana Architetture, con Valentina Certini e Paola Cavicchioli e realizzato completamente da Bottega.

Day Off: Cersaie 2015 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2015 del?Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 settembre al 2 ottobre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato e realizzato completamente da Bottega.

Gazzini: Cersaie 2015 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Gazzini Ceramiche per l’edizione 2015 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 settembre al 2 ottobre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato e realizzato completamente da Bottega.

Italgraniti: Cersaie 2015 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Italgraniti per l’edizione 2015 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 settembre al 2 ottobre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Centro Stile Milano con styling a cura di Laura Arduin e realizzato completamente da Bottega.

Lea: Cersaie 2015 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2015 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 settembre al 2 ottobre

Supergres: Cersaie 2015 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Supergres Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 28 al 2 ottobre. Il progetto dello stand fieristico è stato realizzato completamente da Bottega.