Poligraph: Cersaie 2017 Bologna

25 al 29 settembre 2017, BOLOGNA

Stand realizzato al Cersaie 2017 (Bologna)

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Poligraph per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato? e realizzato completamente da Bottega.

L?esperienza di Bottega nella realizzazione di stand fieristici ha permesso di trovare le giuste soluzioni tecniche e creative per strutturare gli ambienti più adatti ad esaltare la qualit? dei prodotti Poligraph.

Tutte le foto

Progetti Correlati

Gazzini: Cersaie 2017 Bologna

Bottega il progetto chiavi in mano dello stand per il cliente Gazzini per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato e realizzato completamente da Bottega.

Gruppo Beta (Astor e Edimax): Cersaie 2017 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per Gruppo Beta (Astor e Edimax) per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato e realizzato completamente da Bottega.

Kale Italia: Cersaie 2017 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Kale Italia per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il concept e la direzione creativa dello stand fieristico è stato sviluppato da Paolo Cesaretti?e realizzato completamente da Bottega.

Lea: Cersaie 2017 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura DGO Diego Grandi Office e realizzato completamente da Bottega.

Supergres: Cersaie 2017 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dal’Architetto Simone Testi e realizzato completamente da Bottega.