Lea: Cersaie 2019 Bologna

23 al 27 settembre 2019, BOLOGNA

Progetto architettonico DGO Diego Grandi Office

Stand fiera realizzato al Cersaie 2019 (Bologna)

Bottega ha curato l’allestimento dello stand di grandi dimensioni (circa 400 metri quadri) per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio DGO Diego Grandi Office.

Lo stand fiera proponeva, oltre all’impiego di soluzioni architettoniche visive classiche, una soluzione di marketing olfattivo che impiegava diverse essenze e che accompagnavano il visitatore durante il percorso espositivo.
Il cliente ha inoltre scelto di dare risalto al materiale in esposizione attraverso le installazioni di Mauro Seresini, paper craft Artist.

L’esperienza di Bottega nella realizzazione di stand fieristici ha permesso di trovare le giuste soluzioni tecniche e creative per strutturare gli ambienti più adatti ad esaltare la qualità dei prodotti Lea Ceramiche.

Progetti Correlati

Vanita Docce: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Vanita Docce con impianto idrico funzionante e studiato ad hoc, per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Claudio Dorigo e realizzato completamente da Bottega.

Supergres: Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Simone TestiL e realizzato completamente da Bottega.

Refin: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Refin Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre, il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Adriani e Rossi Edizioni SRL e realizzato completamente da Bottega.

Panaria Group: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Panaria Group per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Mirco Palmieri e realizzato completamente da Bottega.

Lea: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio DGO Diego Grandi Office.

Caesar Ceramiche: Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Cesar Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Guglielmo Renzi e Barbara Fontana Architetture e realizzato completamente da Bottega

Florim: Cersaie 2019 Bologna

Alestimento dello stand per il cliente Florim ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dal reparto Marketing Florim? e realizzato completamente da Bottega.

Grupo Beta (Astor e Edimax): Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Edimax Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Direfarecreare SRL e realizzato completamente da Bottega

Kale Italia: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand di grandi dimensioni (oltre 700 mq) per il cliente Kale Italia per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Paolo Cesaretti e realizzato completamente da Bottega.