Kaleseramik: Cersaie 2012 Bologna

25-29 settembre 2012, BOLOGNA

Progetto architettonico Studio Molini

Art director Giorgio Mingarelli

Particolarità di questo stand fieristico realizzato da Bottega su progetto di Studio Molini per l’esposizione dei prodotti di ceramica di Kale Turchia sono i box espositivi con soffitto in telo teso barrisol retro-illuminato.
Nell’occasione, Bottega ha curato interamente anche il servizio di posa delle piastrelle dello stand.

Progetti Correlati

Arezia: Cersaie 2012 Bologna

Le ceramiche Arezia esposte come in una galleria d’arte in questo stand fiera realizzato da Bottega? su progetto di Studio Molini. I prodotti dell’azienda sono presentati a muro o adagiati su strutture espositive in profilo tubolare, dalle linee esili ed eleganti.

Ceramica Magica: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fiera per il cliente Ceramica Magica per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre.

Italgraniti: Cersaie 2012 Bologna

Caratteristica peculiare di questo stand fieristico Bottega realizzato su progetto dell’architetto Marco Strucchi è la struttura rivestita per il 60% dagli stessi prodotti oggetto di esposizione, cioè i nuovi materiali in legno, creta e cemento realizzati dall’azienda Italgraniti

Kale Italia: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Kale Italia per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Molini, con art direction di Giorgio Mingarelli? e realizzato completamente da Bottega.

Phorma: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Phorma per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Paolo Benatti e realizzato completamente da Bottega.

Valdama: Cersaie 2012 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Valdama per l’edizione 2012 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Prospero Rasulo e realizzato completamente da Bottega.