Italdoor: Interzum 2013 Colonia

13-16 maggio 2013, COLONIA

Le ante e componenti laccati e in polimerico dell’azienda Italdoor sono presentati in questo stand quasi come fossero esposti in una galleria d’arte, seguendo un’ambientazione moderna e particolarmente luminosa. La struttura esterna dello stand si caratterizza per le linee asimmetriche e irregolari, che restituiscono un’idea di movimento.

Tutte le foto

Progetti Correlati

Domus Line: Interzum 2013 Colonia

I prodotti d’illuminazione Domus Line sono presentati in questo stand secondo un’ambientazione che ricorda l’architettura edile: la struttura esterna è caratterizzata da grandi telai a vetrata e l’ingresso richiama il calore tipicamente domestico del legno, a cui per? la sbiancatura dona un effetto più moderno, stile ?welness?. I fari di design presenti sul soffitto sono montati su travi di alluminio dotate di binari, per il massimo della flessibilit? nell?illuminazione dell’ambiente.

Gruppo Frati: Interzum 2013 Colonia

Ambientazione particolarmente originale e variopinta per questo stand, la cui peculiarità è d’essere quasi interamente realizzato con i prodotti oggetto di esposizione. I pannelli in nobilitato pietra e i pavimenti melaminici del Gruppo Frati sono infatti i materiali di cui sono composti tutti gli arredi dello stand.

Scilm: Interzum 2013 Colonia

Il contrasto delle tinte rosso/bianco caratterizza visivamente questo stand, in cui i prodotti della componentistica per mobili dell’azienda Scilm sono presentati su espositori a parete illuminati a led. All’interno di ogni espositore è stato inserito un monitor per la presentazione delle caratteristiche tecniche del prodotto. Ciascun elemento espositivo si completa attraverso grandi frecce rosse, elementi grafici che proseguono sulla pavimentazione ad indicare la parte centrale dello stand, dove i prodotti Scilm vengono presentati nella loro applicazione pratica all’interno del mobile. La pavimentazione bianco-lucida dona alla struttura un effetto di grande pulizia e modernit?, con continui giochi di luce e riflessi.

Vibo: Interzum 2013 Colonia

Volumi importanti per la struttura di questo stand fieristico realizzato da Bottega dedicato agli accessori per mobili dell’azienda Vibo. Le pareti esterne sono rivestite interamente in tessuto stampato, una soluzione che consente di dare ai loghi aziendali di grandi dimensioni un effetto ?touch?, quasi in rilievo.