Gruppo Beta (Astor e Edimax): Cersaie 2017 Bologna

25 al 29 settembre 2017, BOLOGNA

Stand realizzato al Cersaie 2017 (Bologna)

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per Gruppo Beta (Astor e Edimax) per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato e realizzato completamente da Bottega.

L’esperienza di Bottega nella realizzazione di stand fieristici ha permesso di trovare le giuste soluzioni tecniche e creative per strutturare gli ambienti più adatti ad esaltare la qualità dei prodotti Astor e Edimax.

Progetti Correlati

Gazzini: Cersaie 2017 Bologna

Bottega il progetto chiavi in mano dello stand per il cliente Gazzini per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato e realizzato completamente da Bottega.

Kale Italia: Cersaie 2017 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Kale Italia per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il concept e la direzione creativa dello stand fieristico è stato sviluppato da Paolo Cesaretti?e realizzato completamente da Bottega.

Lea: Cersaie 2017 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura DGO Diego Grandi Office e realizzato completamente da Bottega.

Poligraph: Cersaie 2017 Bologna

Allestimento dello stand fieristico per il cliente Poligraph per l’edizione 2017 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 25 al 29 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato? e realizzato completamente da Bottega.

Supergres: Cersaie 2017 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dal’Architetto Simone Testi e realizzato completamente da Bottega.