Gessi: Salone del mobile 2014 Milano

9-14 aprile 2014 – I Saloni MILANO

Progetto: Gessi

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Gessi per l’edizione 2014 del Salone del Mobile di Milano che si è tenuto dal 9 al 14 Aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’azienda e realizzato da Bottega.

Struttura imponente per questo stand, per il quale Bottega ha fornito e montato l’ampio soffitto, comprensivo di travi e controsoffitti, e le vetrate di forte spessore che fungono anche da parapetto. Caratteristica strutturale sono inoltre le gabbie in alluminio controsoffittate più alte rispetto alla struttura portante dello stand, che ricadendo nella parte interna della zona espositiva creano diverse ambientazioni. Un originale sistema espositivo a cui Bottega ha assicurato il massimo della stabilità e leggerezza.

Progetti Correlati

Valdama: Salone del mobile 2014 Milano

Struttura portante minimalista per questo stand composta da gabbie in metallo di spessore molto ridotto, sulle quali è stato possibile inserire mensole e pannelli e creare così diverse ambientazioni espositive per i lavabi Valdama.

Verona Mobili: Salone del mobile 2014 Milano

Per questo stand che espone i prodotti di arredamento dell’azienda russa Verona Mobili sono stati scelti materiali ed elementi d’arredo dall’effetto elegante e pregiato, completamente forniti e realizzati da Bottega.

Weiss Stern: Salone del mobile 2014 Milano

Si distingue per i materiali inusuali utilizzati questo stand, realizzato per l’esposizione dei box doccia dell’azienda Weiss Stern, in particolare per il pavimento in filamenti di cocco intrecciati.