Gessi: Cersaie 2011 Bologna

20-25 settembre 2011, BOLOGNA

Progetto: architetto Prospero Rasulo

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Gessi per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre.

Per le rubinetterie di lusso firmate Gessi, uno stand fieristica realizzato su progetto dell’architetto Prospero Rasulo in cui spiccano le linee esili e pulite delle fioriere e ringhiere metalliche in profilo tubolare, elementi interamente realizzati nei laboratori Bottega.

Progetti Correlati

Ceramica Geda: Cersaie 2011 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Ceramica Geda per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dalloStudio Dedalo e realizzato completamente da Bottega.

Ceramica Magica: Cersaie 2011 Bologna

In questo stand realizzato da Bottega su progetto dell’interior designer Paolo Benatti, i prodotti di Ceramica Magica vengono proposti in un contesto che, grazie al lavoro di styling di Marta Meda e Laura Arduin, ricrea un’atmosfera ?naturalistica?, in linea con il materiale principale utilizzato per l’allestimento, il legno di abete spazzolato.

Edilcuoghi Edilgres: Cersaie 2011 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Edilcuoghi Edilgres per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo Studio Molini e realizzato completamente da Bottega.

Phorma: Cersaie 2011 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Phorma per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato su progetto del designer Paolo Benatti e realizzato completamente da Bottega.