Gazzini: Cersaie 2014 Bologna

22-26 settembre 2014, BOLOGNA

Progetto Bottega

Lo stand fiera Gazzini, progettato e realizzato “chiavi in mano” da Bottega, si caratterizza per la struttura esterna con una zona a intonaco grezzo effetto graffiato.

L’allestimento presenta linee pulite e stile contemporaneo. Il bianco è il colore predominante e funzionale a far risaltare il prodotto esposto, le ceramiche Gazzini, valorizzate anche attraverso la scelta dell’illuminazione, con fari a incasso che producono luce anch’essa di colore bianco a confermare l’armonia dell’insieme. Particolarità della struttura esterna è la doppia finitura: alla pittura si unisce infatti una zona a intonaco grezzo, che regala alla superficie un effetto graffiato.

Tutte le foto

Progetti Correlati

Caesar: Cersaie 2014 Bologna

Lo stand fieristico realizzato da Bottega per le ceramiche Caesar su progetto dell’architetto Guglielmo Renzi si caratterizza per la realizzazione di divani e pouf su misura e presenta diverse ambientazioni costituite da una zona loft, una zona che richiama l’arredo da giardino e una zona che ricostruisce la hall di un hotel.

Italgraniti: Cersaie 2014 Bologna

Stand fiera realizzato al Cersaie 2014 di Bologna da LaBottega su progetto dello studio Centro Stile Milano caratterizzato da diverse zone espositive che ricreano gli ambienti (interni o esterni) in cui i prodotti di ceramica dell’azienda Italgraniti possono trovare collocazione, con un’attenzione particolare rivolta all’utilizzo di strutture in alluminio e arredi in legno naturale.

Kale Italia: Cersaie 2014 Bologna

Lo stand fieristico Bottega, presenta una superficie molto ampia (oltre 700 metri quadri) divisa in due blocchi distinti. Realizzato su progetto dell’architetto Paolo Cesaretti per i marchi Edilcuoghi ed Edilgress appartenenti al gruppo Kale, un allestimento che si distingue per l’utilizzo di pareti luminose, la realizzazione di sedie e divani su misura e la presenza di espositori su misura.

Lea: Cersaie 2014 Bologna

Peculiarità di questo stand realizzato per le ceramiche Lea su progetto dello Studio Diego Grandi Office è la struttura esterna composta da una travatura a sbalzo a sezione molto ridotta rivestita da piastrelle di grande formato e sorretta da una sola colonna.