Ceramica Magica: Cersaie 2011 Bologna

20-25 settembre 2011, BOLOGNA

Designer Paolo Benatti

Styling a cura di Laura Arduin e Marta Meda

In questo stand realizzato da Bottega su progetto dell’interior designer Paolo Benatti, i prodotti di Ceramica Magica vengono proposti in un contesto che, grazie al lavoro di styling di Marta Meda e Laura Arduin, ricrea un’atmosfera “naturalistica”, in linea con il materiale principale utilizzato per l’allestimento, il legno di abete spazzolato. Caratteristica dello stand sono anche gli elementi sospesi rivestiti con il materiale d’esposizione, le piastrelle Ceramica magica.

Progetti Correlati

Ceramica Geda: Cersaie 2011 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Ceramica Geda per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dalloStudio Dedalo e realizzato completamente da Bottega.

Edilcuoghi Edilgres: Cersaie 2011 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Edilcuoghi Edilgres per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo Studio Molini e realizzato completamente da Bottega.

Gessi: Cersaie 2011 Bologna

Per le rubinetterie di lusso firmate Gessi, uno stand realizzato su progetto dell’architetto Prospero Rasulo in cui spiccano le linee esili e pulite delle fioriere e ringhiere metalliche in profilo tubolare, elementi interamente realizzati nei laboratori Bottega

Phorma: Cersaie 2011 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Phorma per l’edizione 2011 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 20 al 25 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato su progetto del designer Paolo Benatti e realizzato completamente da Bottega.