Arper: “Stockholm Furniture and Light Fair 2020” -Stoccolma-.

Su progetto dello Studio di Architettura MAIO, Bottega ha realizzato lo stand di Arper in occasione della settantesima edizione di “Stockholm Furniture and Light Fair”.

Si tratta della più importante fiera dell’Europa del nord dedicata all’arredo e all’illuminazione, in grado di attrarre visitatori da tutto il mondo, interessati alle nuove tendenze nel campo del design ma anche alle innovazioni sostenibili in quest’ambito.

La filosofia dalla quale Arper inizia a concepire ogni suo prodotto, è che il mondo che progetta è quello in cui vuole vivere.

Non possiamo che condividere il loro punto di vista ed essere orgogliosi di averli aiutati a portare il loro messaggio fino in Svezia, una delle nazioni europee che ha fatto dell’architettura sostenibile e del design ecologico un vanto da esportare nel mondo.

FOTO: RUNE LUNDOE PHOTOGRAPHY

Tutte le foto

Progetti Correlati

Alf (+) DaFré: Salone del mobile 2019 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2019 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 9 al 14 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.

Arper: Salone del mobile 2019 Milano

Allestimento dello stand per il cliente Arper per l’edizione 2019 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 9 al 14 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo Studio MAIO Barcelona e realizzato completamente da Bottega.