Alf (+) DaFré: Salone del mobile 2015 Milano

14-19 aprile 2015 – I Saloni MILANO

Progetto: Arch. Brunella Vaccher Studio

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2015 del Salone del Mobile di Milano che si è tenuto dal 14 al 19 aprile. Il progetto  dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.

L’esperienza di Bottega nella realizzazione di stand fieristici ha permesso di trovare le giuste soluzioni tecniche e creative per strutturare gli ambienti più adatti ad esaltare la qualità dei prodotti Alf (+) DaFré.

Tutte le foto

Progetti Correlati

Alf (+) DaFré: Salone del mobile 2015 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf (+) DaFré per l’edizione 2015 del Salone del Mobile di Milano che si è tenuto dal 14 al 19 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.

Beby Group: Salone del mobile 2015 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Beby Group per l’edizione 2015 del Salone del Mobile di Milano che si è tenuto dal 14 al 19 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Kat Interior Design e realizzato completamente da Bottega.

Beby Group: Euroluce 2015 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Beby Group per l’edizione 2015 dell’Euroluce di Milano che si è tenuto dal 14 al 19 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio Kat Interior Design e realizzato completamente da Bottega