Alf (+) Da Frè: Salone del mobile 2018 Milano

17-22 aprile 2018 – I Saloni MILANO

Progetto: Arch. Brunella Vaccher Studio

Stand realizzato al Salone del Mobile 2018 (Milano)

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Alf DaFrè ceramiche per l’edizione 2018 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 17 al 22 aprile. Il progetto  dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di architettura Brunella Vaccher Studio e realizzato completamente da Bottega.

L’esperienza di Bottega nella realizzazione di stand fieristici ha permesso di trovare le giuste soluzioni tecniche e creative per strutturare gli ambienti più adatti ad esaltare la qualità dei prodotti Alf DaFrè

Progetti Correlati

Arper: Salone del mobile 2019 Milano

Allestimento dello stand per il cliente Arper per l’edizione 2019 del Salone del mobile di Milano che si è tenuto dal 9 al 14 aprile. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo Studio MAIO Barcelona e realizzato completamente da Bottega.

Diemme Cucine: Salone del mobile 2018 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Diemme Cucine? per l’edizione 2018 del Salone del Mobile che si è tenuto dal 17 al 22 aprile a Milano. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Verona Mobili? e realizzato completamente da Bottega.

Valdesign: Salone del mobile 2018 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Valdesign per l’edizione 2018 del Salone del Mobile che si è tenuto dal 17 al 22 aprile a Milano. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Brunella Vaccher e realizzato completamente da Bottega.

Verona Mobili: Salone del mobile 2018 Milano

Bottega ha curato l’allestimento dello stand fieristico per il cliente Verona Mobilie per l’edizione 2018 del Salone del Mobile che si è tenuto dal 17 al 22 aprile a Milano. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Verona Mobili? e realizzato completamente da Bottega.