Bottega al Salone del Mobile 2014

salone del mobile

In vista della prossima edizione del Salone del Mobile, in programma alla Fiera di Milano Rho dall’8 al 13 aprile 2014, alcune importanti realtà produttive dell’arredamento italiano si sono già rivolte a Bottega per la realizzazione dei propri spazi espositivi.


Confermata la collaborazione con alcune aziende già clienti di Bottega, che curerà gli stand per le rubinetterie di lusso Gessi al Salone Internazionale del Bagno e per l’azienda Verona Mobili al Salone EuroCucina. Ma sono già in fase di definizione gli accordi con altre tre importanti aziende italiane di spicco del settore del mobile.


Quella di Bottega al Salone Internazionale del Mobile, del resto, è ormai una presenza storica: dai primi anni ’80, infatti, è stata protagonista in tutte le edizioni del Salone e delle manifestazioni satellite quali Eurocucina e il Salone Internazionale del Bagno, curando gli spazi espositivi per grandi nomi dell’arredamento italiano e internazionale quali Arros Group (con i marchi Armobil, Rossetto Arredamenti e Alta cucine), Jacuzzi, Gessi e Idea Group per il settore bagno, Comprex cucine. Per saperne di più: Bottega: da 30 anni al Salone del Mobile.

Progetti realizzati per
Salone del Mobile 2014

Gessi: Salone del mobile 2014 Milano

Struttura imponente per questo stand, per il quale Bottega ha fornito e montato l’ampio soffitto, comprensivo di travi e controsoffitti, e le vetrate di forte spessore che fungono anche da parapetto.

Valdama: Salone del mobile 2014 Milano

Struttura portante minimalista per questo stand composta da gabbie in metallo di spessore molto ridotto, sulle quali è stato possibile inserire mensole e pannelli e creare così diverse ambientazioni espositive per i lavabi Valdama.

Verona Mobili: Salone del mobile 2014 Milano

Per questo stand che espone i prodotti di arredamento dell’azienda russa Verona Mobili sono stati scelti materiali ed elementi d’arredo dall’effetto elegante e pregiato, completamente forniti e realizzati da Bottega.

Weiss Stern: Salone del mobile 2014 Milano

Si distingue per i materiali inusuali utilizzati questo stand, realizzato per l’esposizione dei box doccia dell’azienda Weiss Stern, in particolare per il pavimento in filamenti di cocco intrecciati.