Coverings 2013 – Atlanta

coverings 2013 atlanta

29 aprile al 2 maggio 2013 – ATLANTA (USA)

Coverings è la principale fiera internazionale ed expo dedicata esclusivamente a mostrare la più recente produzione di piastrelle in ceramica e pietre naturali. Si è cresciuta fino a diventare lo spettacolo più grande e importante del suo genere negli Stati Uniti, con espositori provenienti da più di 50 paesi e di attirare migliaia di distributori, rivenditori, produttori, imprenditori e progettisti, professionisti di architettura e design, costruttori e sviluppatori immobiliari, più la stampa e giornalisti che coprono questo settore vitale e dinamico.


Coverings è la fase di introduzione in alcuni dei più innovativi settori della piastrella e prodotti di pietra nel mondo. L’esposizione serve anche come una risorsa preziosa per la formazione continua per tutte le categorie di partecipanti, con informative, seminari e sessioni accreditati con dimostrazione dal vivo effettuate durante i quattro giorni e tutti gratuiti.

Progetti realizzati per
Coverings 2013

Italgraniti: Coverings 2013 Atlanta

Caratteristica di questo stand, che si presenta nella forma di una casa divisa in due grandi stanze, è l’esilità e leggerezza, con spessori molto ridotti, sia delle pareti esterne che del tetto, una struttura di cui Bottega, in fase di esecuzione, ha curato con attenzione il massimo della tenuta e stabilit?, nel pieno rispetto del progetto architettonico originale. I rivestimenti Italgraniti sono presentati su pannelli e altre strutture espositive interamente realizzati nei laboratori Bottega e la pavimentazione dello stand è resa attraverso l’utilizzo delle piastrelle Italgraniti oggetto di esposizione.