Cersaie 2019 Bologna

23 al 27 settembre 2019, BOLOGNA

L’appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo del bagno 5 giorni in cui aziende internazionali incontrano voi architetti, progettisti, contractors e rivenditori per mostrarvi in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell’arredobagno.

Informazioni dal sito della fiera Cersaie – Bologna

Progetti realizzati per
Cersaie 2019

Refin: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Refin Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre, il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Architettura Adriani e Rossi Edizioni SRL e realizzato completamente da Bottega.

Lea: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Lea Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio DGO Diego Grandi Office.

Kale Italia: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand di grandi dimensioni (oltre 700 mq) per il cliente Kale Italia per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Paolo Cesaretti e realizzato completamente da Bottega.

Grupo Beta (Astor e Edimax): Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Edimax Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio di Direfarecreare SRL e realizzato completamente da Bottega

Caesar Ceramiche: Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Cesar Ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Guglielmo Renzi e Barbara Fontana Architetture e realizzato completamente da Bottega

Supergres: Cersaie 2019 Bologna

Allestimento dello stand per il cliente Ceramiche Supergres per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dall’architetto Simone TestiL e realizzato completamente da Bottega.

Vanita Docce: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Vanita Docce con impianto idrico funzionante e studiato ad hoc, per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dallo studio dell’architetto Claudio Dorigo e realizzato completamente da Bottega.

Panaria Group: Cersaie 2019 Bologna

Bottega ha curato l’allestimento dello stand per il cliente Panaria Group per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato da Mirco Palmieri e realizzato completamente da Bottega.

Florim: Cersaie 2019 Bologna

Alestimento dello stand per il cliente Florim ceramiche per l’edizione 2019 del Cersaie di Bologna che si è tenuto dal 23 al 27 settembre. Il progetto dello stand fieristico è stato sviluppato dal reparto Marketing Florim? e realizzato completamente da Bottega.