Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'add_file_types_to_upload' not found or invalid function name in /home/customer/www/labottegagroup.com/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 309
BIG SEE AWARD 2021 -Project Partner- Bottega

BIG SEE AWARD 2021 -Project Partner-

Big See Award 2021 - Premio La Bottega: Stand Bespoke Romance - Architetto Paolo Cesaretti - Cersaie Bologna
 
Il ,”BIG SEE Awards” uno dei più rilevanti e seguiti concorsi nel mondo dell’interior design, premia ogni anno le realtà che hanno saputo distinguersi tramite la creazione di prodotti stilisticamente unici nel loro genere.
 
Questo importante riconoscimento internazionale è stato attribuito nel 2021 all’Architetto Paolo Cesaretti, per il progetto “Bespoke Romance” ideato per l’azienda Kale Italia in occasione del Cersaie di Bologna nel 2019.
Bottega Group, in qualità di realizzatore e allestitore di questo spettacolare Stand, è stata premiata come Partner di Progetto.
 
Una conferma della fondamentale importanza, nel settore dell’allestimento, del lavoro di squadra fra Progettista, Realizzatore e Cliente.
 
Il risultato è un’esposizione di oltre 700 mq, racchiusi in un involucro architettonico arrotondato e audace, compatto ma filtrante, che tiene insieme diversi marchi e caratteristiche di un’azienda globale.
Installazioni interattive coinvolgono i visitatori e li informano, in maniera inconsueta e innovativa, in merito alle caratteristiche e all’utilizzo dei prodotti proposti.