Stand La Bottega sul mercato Americano

Coverings 2014, Las Vegas Si consolida la presenza sul mercato americano de La Bottega, che per la seconda edizione consecutiva curerà la realizzazione e il montaggio di alcuni stand espositivi alla fiera Coverings 2014, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla produzione di piastrelle in ceramica e pietre naturali del Nord America, in programma dal 29 aprile al 2 maggio prossimi a Las Vegas.
La nuova avventura americana rappresenta per La Bottega un consolidamento del rapporto di collaborazione instaurato già da alcuni anni con alcune aziende italiane di spicco del settore ceramica.
A Coverings 2014 La Bottega realizzerà infatti per la seconda volta, dopo l’esperienza della scorsa edizione svoltasi ad Atlanta, lo stand espositivo per Italgraniti, confermando la sinergia con gli architetti Marco Strucchi e Salvatore Barbiera, autori del progetto originale dello stand. Alla trentennale esperienza nel settore allestimenti de La Bottega si è affidata per la prima volta per Coverings 2014 anche Atlas Concorde. La Bottega realizzerà lo stand per questa storica azienda italiana del settore ceramica, dopo aver realizzato l’allestimento espositivo per un’altra realtà produttiva appartenente allo stesso gruppo, Caesar, in occasione dell’ultima edizione del Cersaie di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno.