Lo stand che espone la luce

light_building Porteranno la firma La Bottega alcuni degli stand espositivi della prossima edizione di Light + Building, in programma a Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile 2014, la fiera leader mondiale dell’architettura e della tecnica in cui aziende di tutto il mondo appartenenti in particolare al settore dell’illuminazione trovano un imprescindibile punto di riferimento (oltre 2000 gli espositori, 200.000 circa i visitatori).
Alcune aziende italiane di livello internazionale attive nella produzione di apparecchi per l’illuminazione presenti a Light + Building si affideranno a La Bottega per la realizzazione dei propri spazi espositivi.
La luce all’interno di uno stand, qualunque sia il tipo di prodotto oggetto di esposizione, è un elemento indispensabile: è infatti in grado di creare un’atmosfera unica, attirando i visitatori là dove si desidera e pilotando il loro sguardo sulle peculiarità del prodotto esposto.
Ma che cosa succede quando i prodotti esposti sono proprio apparecchi per l’illuminazione? Occorre creare una perfetta sintonia tra l’illuminazione generale necessaria all’ambientazione dello stand e gli oggetti esposti, già di per sé stessi fonti di luce. Per realizzare questo obiettivo, La Bottega è in grado di assicurare allo stand le più moderne soluzioni tecnologiche, sempre e rigorosamente nel pieno rispetto del progetto architettonico originale.