Cersaie 2014 – La Bottega già al lavoro

cersaie-2014-bologna

22-26 settembre 2014 - BOLOGNA


E’ una presenza ormai costante quella de La Bottega al Cersaie di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno. Già in numerose precedenti edizioni del Salone, La Bottega ha infatti curato gli stand espositivi per importanti aziende, ed è ora già al lavoro per la nuova edizione, in programma dal 22 al 26 settembre 2014, quando il quartiere fieristico di Bologna diventerà nuovamente la capitale mondiale del design industriale applicato a pavimenti, rivestimenti e arredo bagno.
Cersaie è infatti la più importante manifestazione fieristica del settore a svolgersi in territorio italiano, che richiama ogni anno oltre 100.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e ospita circa 900 aziende espositrici, di cui 600 italiane e 300 estere.
Anche nella nuova edizione dunque, La Bottega curerà realizzazione e montaggio degli stand per alcune tra le più importanti aziende italiane di ceramica e rivestimenti per l’arredo bagno, assicurando la sua trentennale esperienza nel campo dell’allestimento fieristico e creando un prodotto innovativo e di alta qualità, adatto in ogni suo aspetto alle esigenze espositive dello specifico settore merceologico.