Aria di rinnovamento a Baselworld 2013

stand realizzato al baselword settore oreficeria

25 aprile - 2 maggio 2013 - Basilea (Svizzera)

Il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria per l’edizione 2013 ha in serbo importanti novità. La Bottega sarà nuovamente presente al Salone dopo la realizzazione, nelle precedenti edizioni, degli stand per l’azienda LIJ, di cui Stefan Hafner è il marchio più rappresentativo.
Importanti novità per l’edizione 2013 di Baselworld, il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, l’appuntamento fieristico principe per il settore, in cui ogni anno a Basilea presentano le loro novità e innovazioni circa 1.800 aziende di tutto il mondo. Circa 100.000 visitatori del commercio al dettaglio e all'ingrosso giungono a Basilea da tutti i continenti per scoprire le tendenze attuali e le ultimissime creazioni dei settori orologeria e gioielleria. (Per informazioni: http://www.baselworld.com).
Per la nuova edizione, che si svolgerà dal 25 aprile al 2 maggio 2013, ingenti investimenti porteranno ad un ampliamento e alla modernizzazione del quartiere espositivo di Basilea, un progetto affidato agli architetti di Basilea Herzog & de Meuron (gli stessi che hanno progettato lo stadio di Pechino, il “Nido”, per le Olimpiadi 2008). Il Salone dunque si rinnova, anche nel “look” (con la creazione di un nuovo sito internet e la rivisitazione dell’immagine coordinata) e con lui le aziende espositrici, che hanno già previsto un budget di investimento importante per l’allestimento dei propri stand.