Profilo aziendale

Mission

Dal 1982, La Bottega offre soluzioni ottimali per la realizzazione di stand fieristici e per l’arredamento di locali pubblici (pub, gelaterie, ristoranti, negozi), creando un prodotto esclusivo, innovativo e di alta qualità.

Saper esporre con gusto e originalità i propri prodotti nell’ambito di una manifestazione fieristica è tra i più importanti fattori di successo per qualsiasi realtà aziendale, così come l’arredo è il “look” di un locale, elemento imprescindibile per garantirne l’appeal. Il visitatore dello stand o il cliente di un negozio, bar, ristorante deve sentirsi accolto, avvolto da un ambiente e un’atmosfera particolari. Curare l’allestimento dello spazio espositivo significa dunque contribuire in modo determinante alla creazione dell’IMMAGINE dell’azienda o dell’attività commerciale.

Un buon progetto architettonico è, in questa ottica, elemento essenziale, ma non sufficiente. Occorre la sapienza, tecnica e tecnologica, per poterlo realizzare concretamente. E’ in questa delicata fase che interviene La Bottega: forte dei trent’anni di esperienza nel campo dell’allestimento e dell’esposizione, che ha consentito di raggiungere una struttura aziendale di alto livello qualitativo, sviluppa con precisione e perizia qualsiasi progetto architettonico, curandone l’intero processo produttivo, dallo sviluppo tecnico alla consegna, al montaggio in loco, allo stoccaggio, offrendo inoltre la possibilità del pre-montaggio di alcune parti dell’allestimento, per una perfetta verifica funzionale.

Il tutto nel pieno rispetto dell’idea creativa iniziale e supportando il cliente nella scelta delle migliori soluzioni a livello tecnico e operativo, per il massimo della resa e dell’efficacia del prodotto finale. L’intera produzione è curata nei dettagli, con perizia e sapienza artigiana e ponendo attenzione alla qualità dei materiali e alle più moderne tecnologie.

Valori

La Bottega mette al centro dell’interesse e dell’azione aziendale il valore delle persone.

Il successo e prestigio conquistato nel settore dell’allestimento e dell’esposizione è strettamente legato al lavoro di squadra ed allo spirito di collaborazione che anima i componenti del team aziendale, oltre che ai rapporti di fiducia e rispetto instaurati con clienti e fornitori. Un’attenzione all’aspetto umano e relazionale che genera fidelizzazione, rendendo le collaborazioni solide e durevoli nel tempo, fattore estremamente importante per assicurare la qualità del prodotto finale.

Obiettivo dell’azienda non è dunque solo conseguire il profitto economico, ma fare ciò che si deve fare e farlo bene, nel rispetto e valorizzazione delle persone. In questo modo intende dare il proprio contributo al miglioramento e al progresso, non solo economico, ma anche umano ed etico, della società.